Zenzero e Limone, per dimagrire e migliorare la digestione

Zenzero e Limone, per dimagrire e migliorare la digestione

Se desideri dimagrire, contrastare la ritenzione idrica, migliorare la digestione e favorire la fuoriuscita dei gas intestinali (pancia piatta) Zenzero e Limone Ultra Bodyline, è l’integratore naturale che fa per te.

L’efficacia ottenuta assumendo l’integratore Zenzero e Limone non è possibile constatarla se si pensa ad un infuso in acqua con Limone e Zenzero.
Questo perché la concentrazione di principi attivi come gingeroli, polifenoli, catechine, antiossidanti è possibile assimilarla solo assumendo l’integratore.

Nell’integratore Zenzero e Limone Ultra abbiamo utilizzato piante e frutti ad alta concentrazione di principi attivi.
In particolare per questa composizione abbiamo utilizzato una radice di zenzero concentrata al 5% in Gingeroli (la parte attiva ed efficace della spezia).

Questa radice è in grado di migliorare la funzione digestiva, evitando fermentazioni e gas intestinali (pancia piatta).

Migliorando tutta la fase digestiva, aiuteremo le altre piante presenti nel nostro integratore ad essere ancora più efficaci.

Tra i tanti benefici lo Zenzero ha anche proprietà antinfiammatorie ed è considerato un toccasana per articolazioni ed artriti.

Mentre invece Il succo di limone, ricco di vitamina C, stimola il fegato, favorisce l’eliminazione degli acidi urici, aiuta a drenare i liquidi in eccesso e disintossica.

L’abbinamento con lo Zenzero lo rende un alleato unico nei percorsi dimagranti.

Zenzero e Limone Ultra,
Per info e acquisti:
https://www.bodylinesm.com/zenzero-e-limone-ultra