Vigor life

L’integratore per lui, ma anche per lei. Un valido aiuto alla crescita del piacere di coppia*.

Confezione da 40 capsule da 575mg
1 confezione: Euro 16,90

Chiama per acquistare

Vigor Life è un integratore naturale che favorisce l’intimità sessuale unico nel suo genere in quanto può essere utilizzato sia dall’uomo, ma anche dalla donna. Grazie alla combinazione delle piante contenute aiuta a migliorare l’attività sessuale favorendo il desiderio*, la qualità e la durata del rapporto, cosi permettendo una migliore sintonia di coppia. Una buona intesa sessuale di coppia è l’anima del rapporto.

Caratteristiche delle piante contenute:

Il Tribulus terrestris è una pianta utilizzata da secoli in India per aumentare la fertilità maschile e femminile. Oggi si sa che puo’ innalzare il tasso di LH* nell’uomo e di FSH* nella donna con aumento di testosterone nel primo caso e di ormoni femminili nella seconda. È un regolatore della libido*.

La Maca è un tubero che cresce nelle ande. Ha proprietà rinvigorenti in ambito sessuale*. Per lui aumenta la produzione di spermatozoi* e per lei incrementa la fertilita’*

La Muira Puama, detta anche erba dell’amore è efficace nel trattare turbe sessuali*, aumentando il desiderio sessuale per lei e per lui.

La Damiana è una pianta messicana, inserita nel formulario nazionale degli Stati Uniti come afrodisiaco* e come rimedio per l’impotenza*, frigidità* ed ansia da prestazione.

Ingredienti

Tribulus (Tribulus terrestris, L.) titolato al 40% in saponosidi steroidici, Maca (Lepidium meyenii, W.) radici estratto secco 4:1, Gelatina alimentare, Muirapuama (Ptychopetalum olacoides, B.) corteccia estratto secco 4:1, Damiana (Turnera diffusa, W. S.) foglie estratto secco 4:1, Noce moscata (Myristica fragrans, H.) frutto polvere micronizzata, Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum, (L.) Merr et M.P.) foglie polvere micronizzata, Anti-agglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.

Modo d’uso

si consiglia l’uso di 2/4 capsule al giorno

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. Non superare le quantità di assunzione indicate. * L’effetivo conseguimento dei risultati può variare da persona a persona in base allo stato di salute ed alle caratteristiche genetiche.