Te Blu Oolong

Novità dimagrimento 2021!

Confezione: 60 capsule da 400 mg
1 confezione: Euro 22,90
2 confezioni: Euro 39,90
3 confezioni: Euro 49,90

Chiama per acquistare

Proprietà dimagranti e benefici del Tè Blu Oolong integratore.
Il Tè Blu Oolong è considerato il tè d’eccellenza in quanto racchiude in sé sia le proprietà del Tè Verde che quelle del Tè Nero.
Le proprietà dimagranti del Tè Blu Oolong sono innumerevoli, tutto questo grazie alla sua particolare fermentazione ( unica nel suo genere ). Il suo consumo è consigliato soprattutto a chi vuole perdere peso, infatti è considerato un brucia grassi e un ottimo drenante.
Limita l’assorbimento degli zuccheri e da senso di sazietà.
Il tè blu oolong è ricchissimo di polifenoli come la catechina e la quercitina (antiossidanti molto utili alle funzioni cerebrali e immuno stimolanti), contiene vitamine del gruppo B, C, E, K (ideali per stress ed energia), sali minerali come rame, calcio, manganese e selenio.
Assumere regolarmente il tè Blu Oolong può contribuire a ridurre i livelli di colesterolo e diminuire la glicemia.

Coltivazione Te Blu Oolong
La coltivazione e la lavorazione del Tè Blu Oolong è praticamente simile a quella del tè verde e del tè nero. Vi è però una differenza molto importante che rende questo Tè unico per qualità e benefici; la differente fermentazione. A differenza di altre tipologie di tè, il Tè Blu viene definito semifermentato, in quanto appena le foglie cominciano a cambiare colore, viene interrotta la fermentazione, permettendo cosi il mantenimento di tutti i suoi principi attivi e relativi benefici che ora andiamo a scoprire.

NOTA BENE:
Per dimagrire è sempre consigliato assumere l’Integratore di Te Blu in quanto mantiene inalterate le caratteristiche della pianta ( che viene essicata, fermentata, macerata nella sua forma originale ed infine incapsulata ). Purtroppo l’infuso perde molte proprietà dimagranti in quanto solo una parte dei polifenoli attivi passano nell’acqua, mentre il resto rimane nelle foglie che vengono gettate.

Controindicazioni Te Blu Oolong
Non esistono particolari controindicazioni. Oltre ad essere un ottimo dimagrante, il Tè Blu Oolong grazie alle sue molecole stimolanti è anche un energizzante, motivo per cui si consiglia un uso adeguato a chi soffre di stati di ansia o patologie legate all’ ipertensione.

Ingredienti

The Oolong polvere (Camellia sinensis L. Kuntze foglie), Gelatina alimentare

Modo d’uso

Assumere 2 capsule al giorno (totale 800mg), prima di colazione e prima di pranzo a stomaco vuoto

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione.

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.