Tè Blu Oolong integratore proprietà e benefici

Tè Blu Oolong integratore proprietà e benefici

Proprietà e benfici del Te Blu Oolong,

Perché il Tè Blu Oolong è da considerarsi uno dei migliori tè presenti sul mercato ?
Il motivo è molto semplice, infatti il Tè Blu Oolong possiede sia le proprietà del tè nero che quelle del tè verde.
Grazie a questa sua unica caratteristica il Tè Blu Oolong è una fonte inesauribile di benefici per la salute
E’ considerato un ottimo brucia grassi per dimagrire, infatti aiuta e stimola il dimagrimento (attiva il metabolismo dei grassi), ha proprietà antinfiammatorie e fa molto bene alla salute di denti ed ossa. E’ un ottimo drenante e contrasta la ritenzione dei liquidi.
Data la sua particolare macerazione e fermentazione è ricco di sali minerali come calcio, magnesio, fosforo e potassio.
Contiene vitamine come B2 e la B9 ed è ricco di polifenoli, antiossidanti ai quali è stato riconosciuto un effetto anti tumorale ed anti invecchiamento.
E’ ideale il consumo di Te Blu Oolong per chi ha livelli elevati di glucosio grazie alla sua proprietà di stabilizzare i livelli di insulina, la sua assunzione è quindi consigliabile a coloro che sono soggetti al diabete di tipo 2.
Il dosaggio di Tè Blu Oolong integratore non ha particolari controindicazioni in quanto ha un basso contenuto di caffeina.
Bodyline srl, in collaborazione con una delle principali aziende italiane di erbe e piante erboristiche, è riuscita a lavorare e macerare il Tè Blu Oolong ed inserirlo in capsule facilmente deglutibili, cosi mantenedo tutti i benefici e proprietà che questo meraviglioso tè può donarvi.
Te Blu Oolong è un integratore Bodyline, notificato al ministero della salute italiano ed in vendita in Farmacia, Parafarmacia, Erboristeria ed online.