Tè Blu Oolong integratore, il tuo alleato per la prova costume

Tè Blu Oolong integratore, il tuo alleato per la prova costume

Il Tè Blu Oolong è considerato il Tè d’eccellenza in quanto racchiude in sé sia le proprietà del Tè Verde, che quelle del Tè Nero.

Il suo consumo è consigliato soprattutto per chi vuole perdere peso, infatti è considerato un ottimo brucia grassi (in quanto limita l’assorbimento degli zuccheri e da senso di sazietà) e un ottimo drenante.

Le proprietà dimagranti del Tè Blu Oolong sono innumerevoli, tutto questo grazie all’ unicità della sua fermentazione.
A differenza di altre tipologie di tè, il Tè Blu viene definito semifermentato, in quanto non appena le foglie cominciano a cambiare colore, viene interrotta la fermentazione permettendo così il mantenimento di tutti i suoi benefici.

Il Tè blu Oolong è ricchissimo di antiossidanti molto utili alle funzioni cerebrali e immuno stimolanti; contiene vitamine del gruppo B, C, E, K (ideali per stress ed energia), sali minerali come rame, calcio, manganese e selenio.

Inoltre, la regolare assunzione di tè Blu Oolong, può contribuire a ridurre i livelli di colesterolo e diminuire la glicemia.

Per dimagrire è sempre consigliato assumere l’Integratore di Tè Blu Oolong che mantiene inalterate le caratteristiche della pianta.
Purtroppo l’infuso perde molte proprietà dimagranti dato che l'ebolizione può degradare i benefici dei polifenoli e flavonoidi che rendono questo Tè così speciale.

Tè Blu Oolong integratore è un’esclusiva Bodyline 2021.

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/te-blu-oolong