Stop-kal plus

È un integratore alimentare a base di Cassia nomane, di Gymnema e Banaba.

Confezione da 40 capsule da 527mg
Offerta 2 confezioni: Euro 24,90

Chiama per acquistare

Integratore alimentare a base di CASSIA NOMANE, GYMNEMA, BANABA

La Cassia nomane è un estratto di mimosoides, pianta australiana. Contribuisce ad incentivare la perdita di peso inibendo l’enzima della lipasi*.

La Gymnema Silvestris è utile come coadiuvante del metabolismo dei carboidrati* e per tenere bassi i livelli di glicemia.

La Banaba, pianta originaria delle Filippine, trova il suo miglio utilizzo nel controllo del tasso glicemico* del sangue contrastando la fame nervosa*.

Il Cromo è un oligoelemento essenziale nell’azione brucia-grassi, regolarizza i livelli di zucchero nel sangue*, stimola il metabolismo*, favorisce il senso di sazietà* e aiuta la tonicità muscolare*.

Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula dopo il pranzo, 1 capsula dopo cena. Solo occasionalmente dopo un pasto abbondante, 2 capsule assieme (quantità massima giornaliera).

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. *Il loro effettivo risultato può variare da persona a persona in base a fattori genetici o di salute.