Piperina e Curcuma Più integratore per la perdita di peso e il metabolismo

Piperina e Curcuma Più integratore per la perdita di peso e il metabolismo

La Piperina è una sostanza amara contenuta nella parte esterna del granello del pepe.
È considerata un ottimo alleato per perdere peso, in quanto aumenta l'efficienza del metabolismo e permette di bruciare più calorie e più grassi.
Il Piper Nigrum è uno stimolante metabolico che, riattivando il metabolismo, permette a quest’ ultimo di continuare a lavorare intensamente anche dopo la dieta.
La Curcuma è una spezia ricca di proprietà, è un antinfiammatorio naturale, aiuta la buona digestione, ripulisce e sfiamma l'intestino eliminando i gas.
Tra i suoi benefici vi è quello di drenaggio dei liquidi in eccesso, aiutando di conseguenza a contrastare la ritenzione idrica, i gonfiori e la cellulite.
L’assunzione di Piperina e Curcuma Più fornisce ottimi benefici a livello di salute, benessere e controllo del peso.
La Piperina si occupa di stimolare il metabolismo a bruciare più calorie, e la Curcuma di sgonfiare, drenare ed eliminare i liquidi in eccesso.
Piperina e Curcuma sono inoltre in grado di donare una sensazione di energia, grazie alla proprietà tonico stimolante della Piperina.
In aggiunta queste sostanze aiutano a combattere gli attacchi di fame nervosa e controllano il livello di zuccheri nel sangue evitando i picchi glicemici.
Bodyline, unendo i benefici di Piperina e Curcuma, ha prodotto un integratore chiamato: Piperina e Curcuma Più.
Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/piperina-e-curcuma-pi%C3%B9-95