Moringa Oleifera: "L'albero dei miracoli"

Moringa Oleifera:    "L'albero dei miracoli"

Conosciuta come “ L’albero dei miracoli ” la Moringa Oleifera è una pianta coltivata nelle zone tropicali del pianeta dove da sempre viene utilizzata come rimedio naturale.
Secondo tali medicine alternative la Moringa è infatti in grado di prevenire e trattare molteplici disturbi, grazie alle proprietà e i benefici che la contraddistinguono.
Le foglie di Moringa sono le parti più nutrienti della pianta in quanto ricche di proteine, vitamine (contiene otto 8 volte la vitamina C presente nelle arance, vitamina A,E,K e le vitamine del gruppo B) e sali minerali come calcio, ferro, potassio, magnesio, fosforo, sodio e zinco, utili per l’organismo.
Possiamo dunque considerare questa pianta come un ottimo alleato nel rinforzare il sistema immunitario, grazie al suo beneficio antinfiammatorio e antiossidante.
La Moringa è inoltre ricchissima, specialmente nelle foglie, di sostanze antiossidanti, tra cui la vitamina C ed il betacarotene entrambe note per gli effetti antinvecchiamento.
Bodyline, grazie alle proprietà di questa pianta nota come “ L’albero dei miracoli ”, ha prodotto un integratore denominato: Moringa oleifera.
Per info e acquisti https://www.bodylinesm.com/moringa-oleifera