Miglior integratore di Vitamina D3

Miglior integratore di Vitamina D3

La vitamina D viene prodotta dal nostro corpo grazie all’esposizione della pelle ai raggi del sole, ma nonostante ciò gran parte della popolazione ne è carente.

Questa molecola è fondamentale per l’attivazione del sistema immunitario, per l’assorbimento intestinale di calcio e fosforo ed è inoltre utile a mantenere un adeguato metabolismo del calcio nelle ossa ( si utilizza nei casi di osteoporosi).

La maggior parte delle persone non è in grado di identificare una carenza di vitamina D nel proprio organismo.
Tra le conseguenze dovute a livelli troppo bassi di questa molecola vi è: insonnia, debolezza muscolare, mal di testa, vertigini, stanchezza, sistema immunitario debole.

Alcune ricerche dimostrano inoltre la sua importanza per la salute dello scheletro, soprattutto nel bambino e nell'anziano.
In fase di crescita, infatti, la vitamina D favorisce un corretto sviluppo dell'apparato scheletrico, mentre invece nell'anziano una carenza di vitamina D può portare alla perdita di massa ossea e fratture.

La vitamina D è inoltre un ottimo alleato per la salute del colon, della pelle, del pancreas, dei muscoli e del sistema nervoso.

Bodyline , grazie ai benefici che la vitamina D porta al nostro organismo, ha prodotto un integratore ideale per chi, carente di vitamina D, desidera assumerla in modo naturale: Vita D3 2000UI.
Questo integratore è stato creato da noi scegliendo il massimo dosaggio di vitamina D, 2000UI, un’alta concentrazione per permettere al nostro corpo un’ottima e naturale integrazione della molecola.
Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/vita-d3-2000ui