Mela Annurca Complex 1000, la soluzione naturale per colesterolo e capelli

Mela Annurca Complex 1000, la soluzione naturale per colesterolo e capelli

La mela annurca è una delle mele più pregiate grazie alle sue proprietà nutritive.

La mela annurca è l’unica mela italiana originaria del sud la cui caratteristica, che la contraddistingue da tutte le altre, è quella di non maturare sull’albero, ma al suolo, dopo essere stata raccolta acerba.
Inizialmente di colore giallo verde, acquisisce gradualmente la sua tipica colorazione (procedimento dell’ “arrossamento”).

La mela annurca è ricca di vitamine ,minerali, fibre, acido malico e acido ossalico.
La mela annurca è inoltre ricca di procianidine B2 ( antiossidanti che agiscono in particolare sui capelli e sull’assorbimento intestinale del colesterolo).

Diversi studi scientifici, infatti, hanno certificato l’azione virtuosa dell’estratto polifenolico della mela annurca sui bulbi piliferi.
Nel 2018 uno studio condotto dal Dipartimento di Farmacia dell’Università di Napoli Federico II, ha dimostrato gli effetti virtuosi dell’estratto polifenolico della mela campana sui capelli osservando una crescita del numero, della densità e del contenuto di cheratina.

Inoltre l’estratto di mela annurca, come comprovato da studi certificati della divisione farmacia dell’ Università Federico II di Napoli, riesce in soli 60 giorni di assunzione a diminuire sensibilmente il colesterolo cattivo LDL-C , quello totale TC e ad aumentare il colesterolo buono HDL-C e soprattutto senza controindicazioni.

Bodyline, grazie a queste pregiate proprietà, ha prodotto un’integratore naturale con estratto di mela annurca: Mela Annurca Complex 1000
Mela Annurca Complex 1000 per essere ancora più efficace ha unito alla melannurca, altre tre piante: il Cardo Mariano, l’estratto di foglie di ulivo e la Cassia Nomame. Perchè ?

Il Cardo Mariano, in quanto favorisce il rinnovamento delle cellule del fegato e il suo disintossicamento.

L’olea Europaea comunemente denominato olio di oliva ( estratto della foglia ), è ricco di flavonoidi e polifenoli grazie ai quali favorisce la funzionalità cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa.

La Cassia Nomame, da non confondere con la più comune cassia angustfolia (senna), è una pianta ricca di flavonoidi, luteolina, polifenoli e catechina.
La Cassia Nomane interviene nel processo di digestione dei lipidi, inibendo l’assorbimento dei grassi nella circolazione sanguigna. Motivo per cui la Cassia Nomane ha dimostrato una buona propensione a contrastare l’eccesso di colesterolo nel sangue.

Per info e acquisti MELA ANNURCA COMPLEX 1000 integratore:
https://www.bodylinesm.com/mela-annurca-complex-1000