Mela Annurca Complex 1000, il rimedio naturale per il COLESTEROLO

Mela Annurca Complex 1000, il rimedio naturale per il COLESTEROLO

La mela Annurca, conosciuta anche come la "regina tra le mele", è una varietà di mela IGP tipica della regione Campania.

A differenza delle altre mele che dopo la raccolta possono essere direttamente consumate, la mela Annurca deve subire un passaggio intermedio detto "arrossamento".

Infatti, dopo la raccolta in autunno, le mele vengono sistemate a terra sui melài e nei successivi 10-15 giorni vengono girate a mano finché non raggiungono il tipico colore rosso.

La mela Annurca è conosciuta soprattutto per le sue proprietà benefiche.
È nota per essere un alleato naturale nel migliorare i livelli alti di COLESTEROLO, come emerge da un recente studio condotto dal Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Questa capacità sembra essere dovuta all’elevatissimo contenuto di un gruppo di polifenoli, le procianidine, molto superiore rispetto a quello che si riscontra in qualsiasi altra mela.

L’estratto di mela Annurca si presenta dunque come un aiuto naturale privo di controindicazioni per aiutare a contrastare i livelli alti di colesterolo.

Mela Annurca Complex 1000 è l’integratore naturale Bodyline a base di Mela Annurca Campana IGP e altre due piante tipicamente Italiane: Cardo Mariano e l’estratto di foglie di ulivo.

Il Cardo Mariano favorisce il rinnovamento delle cellule del fegato e il suo disintossicamento, mentre L’Olea Europaea comunemente denominato olio di oliva (estratto della foglia) è ricco di flavonoidi e polifenoli grazie ai quali favorisce la funzionalità cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa.

Mela Annurca Complex 1000 è un esclusiva Bodyline

Per info e acquisti:
https://www.bodylinesm.com/mela-annurca-complex-1000