La pianta ayurvedica utilizzata da secoli per perdere peso

La pianta ayurvedica utilizzata da secoli per perdere peso

Il Coleus Forskohlii è una pianta dalle spiccate qualità dimagranti appartenente alla famiglia delle Lamiaceae dalla cui radice si estrae il Forskolin.

Questa pianta cresce nelle regioni asiatiche ed è impiegata da secoli nella medicina ayurvedica per curare patologie legate all’obesità.

La pianta ed il suo principio attivo sono infatti noti per la probabile azione brucia grassi nei percorsi di dimagrimento in quanto, stimolando il metabolismo basale, rende il corpo in grado di bruciare più calorie.

Grazie alle proprietà della forskolina, il metabolismo lavorando più velocemente, permette al corpo di bruciare in poco tempo i grassi in eccesso, favorendo di conseguenza la perdita di peso.

Il Forskolin è un alleato naturale efficace non solo come brucia grassi, ma anche nel prevenire la perdita di massa magra e nel controllore il senso di fame.


Forskolin Forte

è un'integratore naturale Bodyline a base di Forskolina, utile per chi desidera aumentare il metabolismo e perdere peso.

Il dosaggio consigliato è di almeno 10-60 mg al giorno.
Forskolin Forte Bodyline è titolato al 20% in forskolina che corrisponde ad un’assunzione di 50mg al giorno di principio attivo.

In definitiva una regolare assunzione giornaliera di 50 mg di forskolin al giorno, abbinato ad un regime alimentare adeguato ed uno stile di vita sano, può contribuire ad una diminuzione del peso corporeo.

Forskolin Forte integratore Bodyline

per info e acquisti:

Forskolin Forte integratore Bodyline

Forskolin Forte integratore BodylineForskolin Forte contribuisce a controllare il senso di fame, migliorare il tono dell'umore ed aumentare il metabolismo.
Acquista ora