Keto Diet Fit, l'integratore che sostiene la tua attività sportiva

Keto Diet Fit, l'integratore che sostiene la tua attività sportiva

Keto Diet Fit è un integratore specifico per sportivi.

Un’attività fisica intensa (crossfit, palestra, body building, corsa, ecc.) o una dieta iperproteica (chetogenica), possono necessitare del reintegro di Magnesio, Calcio, Zinco e Vitamina B6.

Grazie alla sua composizione Keto Diet Fit oltre a reintegrare i nutrienti necessari aumenta il metabolismo e riduce l’assorbimento di carboidrati.

L’azione di Keto Diet Fit oltre a migliorare il metabolismo basale, aumenta la massa magra, riduce crampi e dolori muscolari (tipici di un’attività intensa), migliora la qualità del sonno e favorisce un recupero più veloce permettendo di conseguenza di velocizzare e migliorare i carichi di lavoro.

Il tutto si traduce in un apporto superiore di energia fisica e mentale indispensabile per raggiungere i propri obbiettivi nell’attività sportiva.

Quali sono gli ingredienti di Keto Diet Fit? E come agiscono?

Il Calcio Beta Metil Butirrato (HMB) rientra fra le sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico. Utilizzato in ambito sportivo, contribuisce ad incrementare la massa e la forza muscolare.
L’ HMB, sarebbe inoltre in grado di ridurre i danni muscolari durante l’esercizio fisico, di aumentare la resistenza allo sforzo, e di migliorare il recupero post-esercizio.

Il Magnesio ossido è necessario al mantenimento delle funzioni muscolari, del cuore e di quelle nervose. Contribuisce al mantenimento dei normali livelli di zucchero nel sangue, regola la pressione sanguigna, supporta il metabolismo energetico e la sintesi proteica.

Lo Zinco gluconato partecipa alle reazioni enzimatiche coinvolte nel metabolismo dei carboidrati e delle proteine.
Possiede attività antivirali e nel sistema endocrino è stato dimostrato che regola l’attività dell’insulina.

La Caffeina aiuta gli sportivi ad aumentare la gittata cardiaca (maggiore apporto di sangue ai tessuti), aumenta il metabolismo, aumenta la glicogenolisi e la lipolisi, blocca i recettori dell’adenosina delle cellule adipose e di quelle nervose (effetto lipolitico e stimolante).

La Caffeina favorisce l’utilizzo di grassi come carburante diminuendo il senso di fatica e aumentando il metabolismo corporeo favorendo così il dimagrimento.

La Vitamina B6 è utilizzata in vari integratori anti-invecchiamento, stimola le funzioni cerebrali ed energetiche.

Keto Diet Fit è l’alleato perfetto per sostenere il tuo organismo ed aiutarti nell’attività sportiva a raggiungere più velocemente i tuoi obbiettivi.

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/keto-diet-fit