Keto Diet Fit

Confezione: 60 capsuleKeto Diet Fit è un integratore specifico per sportivi. Un’ attività fisica intensa ( crossfit, palestra, body building, corsa, ecc. ) o una dieta iperproteica ( chetogenica ), possono necessitare del reintegro di Magnesio, Calcio, zinco e vitamina B6. M

Consegne sempre gratuite in tutta Italia

Pagamenti in Contrassegno gratuito, Bonifico e Carta di Credito

Spedizioni Veloci con corriere entro 48/72 ore

Keto Diet Fit

Grazie alla sua composizione aumenta il metabolismo e riduce l’assorbimento di carboidrati.

Keto Diet Fit è un integratore specifico per sportivi. Un’ attività fisica intensa ( crossfit, palestra, body building, corsa, ecc. ) o una dieta iperproteica ( chetogenica ), possono necessitare del reintegro di Magnesio, Calcio, Zinco e Vitamina B6.

Grazie all’azione di Keto Diet Fit è possibile:

  • migliorare il metabolismo basale, aumentare la massa magra, ridurre crampi e dolori muscolari, migliorare la qualità del sonno, ridurre l’assorbimento di carboidrati e migliorare la sintesi delle proteine, regolarizzare la produzione di testosterone ( sessuale ), infine aiutando un recupero più veloce permette di velocizzare e migliorare i carichi di lavoro.
  • Il tutto si traduce in un apporto superiore di energia fisica e mentale.

Nel dettaglio ingredienti andiamo a comprendere come e dove agisce, Keto Diet Fit:

  • Il Calcio Beta Metil Butirrato (HMB) rientra fra le sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico. Utilizzato in ambito sportivo, contribuisce ad incrementare la massa e la forza muscolare. Gli sono riconosciute proprietà anticataboliche, cioè supporta l’anabolismo proteico, impedendo alle proteine della massa muscolare di disgregarsi. L’ HMB, sarebbe inoltre in grado di ridurre i danni muscolari durante l’esercizio fisico, di aumentare la resistenza allo sforzo, e di migliorare il recupero post-esercizio.
  • Il Magnesio ossido: è necessario al mantenimento delle funzioni muscolari, del cuore e di quelle nervose. Contribuisce al mantenimento dei normali livelli di zucchero nel sangue, regola la pressione sanguigna, supporta il metabolismo energetico e la sintesi proteica. Il Magnesio è importante per produrre proteine che vengono lentamente trasformate in collagene ( proteina naturale che si trova nei tessuti fibrosi come tendini e legamenti ). Quindi coadiuvante importantissimo per chi fa sport e non solo.
  • Lo Zinco gluconato è necessario per il funzionamento di oltre 300 enzimi differenti e svolge un ruolo vitale in molti processi biologici. Partecipa alle reazioni enzimatiche coinvolte nel metabolismo dei carboidrati e delle proteine. Possiede attività antivirali e nel sistema endocrino è stato dimostrato che regola l’attività dell’insulina.
  • La Caffeina aiuta gli sportivi in vari ambiti: aumenta la gittata cardiaca ( maggiore apporto di sangue ai tessuti ), aumenta il metabolismo, aumenta la glicogenolisi e la lipolisi, bolcca i recettori dell’adenosina delle cellule adipose e di quelle nervose ( effetto lipolitico e stimolante ). La caffeina favorisce pertanto l’utilizzo di grassi come carburante. Aumenta il metabolismo corporeo favorendo il dimagrimento. Diminuisce il senso di fatica.
  • La Vitamina B6 è coinvolta nel metabolismo degli aminoacidi degli acidi grassi e degli zuccheri. Utilizzata in vari integratori anti-invecchiamento, stimola le funzione cerebrali ed energetiche.

Per dose giornaliera (2caps.): Calcio beta metil butirrato ( HMB ) 500mg , magnesio ossido 189mg, zinco gliconato 3mg, caffeina 80mg, vitamina B6 1,4mg

1 capsula prima di pranzo ed 1 capsula prima di cena

Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione. Conservare in luogo fresco ed asciutto. L’effettiva efficacia può variare in base alle proprie condizioni di salute fisiche e genetiche.