GREEN COFFEE FOR SLIMMING, il caffè verde solubile che brucia i grassi

GREEN COFFEE FOR SLIMMING, il caffè verde solubile che brucia i grassi

GREEN COFFEE FOR SLIMMING è una particolare miscela di ingredienti al 100% naturali tra cui il caffè verde noto per le sue proprietà bruciagrassi.

Ma da cosa deriva il potere bruciagrassi del caffè verde?

Il caffè verde è caratterizzato da un alto contenuto di acido clorogenico, un componente in grado di ridurre l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino e di velocizzare al contempo il metabolismo.

Tra gli ingredienti di GREEN COFFEE FOR SLIMMING troviamo il CAFFE’ ARABICA noto per la sua qualità superiore data da una bassa dose di caffeina, da un aroma eccellente e da un gusto eccezionale.

Il GANODERMA LUCIDUM (LINGZHI), utilizzato da più di 2000 anni dalla medicina tradizionale cinese e giapponese, migliora la naturale resistenza fisica ed il benessere generale del nostro organismo.
Il fungo Lingzhi è molto apprezzato come antiossidante e antiepatotossico (protezione del fegato): un buon funzionamento del fegato è importante per eliminare i grassi dal corpo e per disintossicare l’organismo dai radicali liberi e dai germi.

La POLVERE DI ROSA viene aggiunta al Green Coffee per migliorarne il sapore.
Inoltre è ricca di Vitamina C, utile alle difese immunitarie.

Le FIBRE DIETETICHE (GlYCINE MAX) si trovano principalmente in bacche, frutta fresca, vegetali, semi e noci e, donando una sensazione di sazietà, ci permettono di avere meno appetito e di conseguenza di mangiare meno cibo.

GREEN COFFEE FOR SLIMMING è Il caffè verde solubile da gustare in ogni momento della tua giornata per dimagrire e tornare in forma.

Con GREEN COFFEE FOR SLIMMING dimagrire e bruciare grassi diventa una piacevole abitudine.

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/green-coffee-for-slimming