Glutatione Redox 250 integratore disintossicante e antinfiammatorio

Glutatione Redox 250 integratore disintossicante e antinfiammatorio

Cosa è e a cosa serve Glutatione Redox 250?

Il Glutatione è una sostanza naturalmente prodotta dal fegato, che è presente e agisce direttamente all’interno di ogni cellula, ripulendola dalle tossine.

Il Glutatione fornisce tanti benefici al nostro organismo, dalla prevenzione del danno ossidativo al miglioramento della salute della pelle e alla protezione del sistema immunitario.

Dal punto di vista chimico è formato dagli aminoacidi cisteina, glicina e glutammato ed oltre alla sua funzione antiossidante il glutatione ha capacità chelante, cioè è in grado di legarsi a metalli pesanti e tossici eliminandoli dal corpo.

Questa capacità di attrazione delle sostanze nocive presenti nell'organismo è indispensabile per prevenire malattie infettive e virali.

Il nostro organismo contrasta ogni giorno l'azione dei radicali liberi tramite un sistema di difesa antiossidante, ma quando queste difese vengono a meno i radicali liberi agiscono danneggiando il nostro organismo e con l'incremento di reazioni ossidative si originano reazioni infiammatorie.

Proprio per questo motivo, Glutatione Redox 250, integratore Bodyline assunto regolarmente ogni giorno è in grado di aumentare le difese immunitarie e combattere lo stress ossidativo dell’organismo e dell’apparato respiratorio.

Glutatione Redox 250 integratore Bodyline
Per info e acquisti:

Glutatione Redox 250

Glutatione Redox 250Svolge un'azione disintossicante, antinfiammatoria e antiossidante limitando l'azione dei radicali liberi sulle cellule dell'organismo. Stimola la naturale azione delle difese immunitarie.
Acquista ora