Glutatione Redox 250, Antiossidante per le Difese Immunitarie

Glutatione Redox 250, Antiossidante per le Difese Immunitarie

Il Glutatione è una sostanza naturalmente prodotta dal fegato mediante la combinazione di tre amminoacidi (per questo è definito un tripeptide): cisteina, acido glutammico e glicina.

Il nostro organismo contrasta ogni giorno l'azione dei radicali liberi tramite un sistema di difesa Antiossidante.

Quando queste difese vengono a meno, i radicali liberi agiscono danneggiando il nostro organismo e con l'incremento di reazioni ossidative si dà origine a reazioni infiammatorie.

Il Glutatione grazie alla sua funzione Antiossidante è in grado di aumentare le difese antiossidanti e combattere lo stress ossidativo dell’organismo.

Il Glutatione ha inoltre capacità Chelante, ovvero è in grado di legarsi a metalli pesanti e tossici eliminandoli dal corpo.

Questa capacità di attrazione delle sostanze nocive presenti nell'organismo è indispensabile per prevenire malattie infettive e virali.

Il Glutatione nelle cellule e negli organi partecipa a diversi processi, dalla produzione e riparazione dei tessuti alla sintesi di proteine e altre molecole, stimolando l'efficacia delle difese immunitarie.

Glutatione Redox 250 Bodyline svolge un'azione Disintossicante, Antinfiammatoria e Antiossidante limitando l'azione dei radicali liberi sulle cellule dell'organismo e stimolando la naturale azione delle difese immunitarie.

Glutatione Redox 250, integratore Bodyline

Per info e acquisti:

Glutatione Redox 250

Glutatione Redox 250Svolge un'azione disintossicante, antinfiammatoria e antiossidante limitando l'azione dei radicali liberi sulle cellule dell'organismo. Stimola la naturale azione delle difese immunitarie.
Acquista ora