Ginseng Indiano Ashwagandha, ritrova la tua energia e combatti lo stress

Ginseng Indiano Ashwagandha, ritrova la tua energia e combatti lo stress

Considerato il “Fiore della rinascita” Ginseng Indiano Ashwagandha è un integratore che STIMOLA LE DIFESE IMMUNITARIE DELL’ORGANISMO, COMBATTE LO STRESS, FACILITA IL SONNO ED AIUTA IN STATI DI AFFATICAMENTO MENTALE E FISICO.

Ginseng Indiano Ashwagandha è ideale nei cambi di stagione o in presenza di un periodo psicologico difficile.

Per rendere il prodotto ancora più efficace il nostro botanico ha associato in un’unica capsula Ginseng Indiano (Ashwaganda) e Moringa Oleifera.

Queste due piante sono quanto di meglio la tradizione medica naturale dell’Ayurveda possa donare a chi sta vivendo un periodo di stress o di difficoltà di natura psicologica.

Infatti mentre il Ginseng Indiano, ridurrà lo stress, l’ansia, migliorando la qualità del sonno e le vostre capacità fisiche e cognitive, la Moringa vi donerà il carburante grazie alle sue proprietà nutritive (aminoacidi, vitamine, potassio, magnesio) ed alle sue funzioni antiossidanti e protettrici del sistema nervoso.

Principali effetti benefici del Ginseng Indiano:
Abbassa lo Stress e migliora la qualità del sonno
Aumenta le capacità mentali e cognitive.
Contrasta Ansia e Depressione
Aumenta la resistenza fisica
Placa la fame nervosa
Aumenta la funzionalità della Tiroide

La Moringa Oleifera, definita come “L’albero dei Miracoli”, contiene 9 amminoacidi essenziali, 27 vitamine, 46 antiossidanti diversi e sali minerali.

Grazie alle sue proprietà, la Moringa è da ritenersi una pianta ideale nei periodi di stanchezza, astenia, stress e soprattutto ideale per rinforzare il sistema immunitario nei cambi di stagione.

Ritrova la tua energia e combatti lo stress con Ginseng Indiano Ashwagandha

Per info e acquisti:https://www.bodylinesm.com/ginseng-indiano-ashwagandha