Garcinia Cambogia Forte veda

Confezione: Integratore da 60 compresse da 500mg Garcinia pura forte da 1000mg. Un alleato naturale per contrastare i chili in eccesso

Consegne sempre gratuite in tutta Italia

Pagamenti in Contrassegno gratuito, Bonifico e Carta di Credito

Spedizioni Veloci con corriere entro 48/72 ore

Garcinia Cambogia Forte veda

La Garcinia Cambogia pura è una pianta che cresce in ambienti tropicali, specialmente in Vietnam, Cambogia e Filippine. Ha importanti recensioni sulle sue proprietà dimagranti*, diminuisce il senso di fame*, riduce la produzione di colesterolo* e trigliceridi*.

Conosciuta in erboristeria da decenni, contiene vitamine, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, pectine ed è ricchissima di acido idrossicitrico grazie al quale è in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà*. Inibisce l’enzima ATP cittratoliasi di enorme importanza nella metabolizzazione dei grassi*.

Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr) frutto estratto secco titolato al 60% in Acido idrossicitrico, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato anidro; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Agente di carica: Sodio croscaramellose; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Agente di carica: Idrossipropilmetilcellulosa

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI
Pari a 2 compresse
Garcinia: 1000 mg
Di cui Acido idrossicitrico: 600 mg

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa prima di pranzo e di 1 compressa prima di cena

Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età.* I risultati effettivi possono variare da persona a persona in base alle proprie condizioni di salute o genetiche.