Estro Donna, vivi la tua estate senza vampate di calore tipiche della menopausa

Estro Donna, vivi la tua estate senza vampate di calore tipiche della menopausa

Per ogni donna al termine della propria fertilità inizia un momento della vita chiamato menopausa che porta con se sintomi fastidiosi.

I principali che le donne lamentano sono:
•vampate di calore
•sbalzi d’umore
•stanchezza
•ritenzione idrica
•gonfiore addominale
•aumento del peso

IL 70/75% delle donne soffre in menopausa di vampate di calore che possono risultare difficili da sopportare soprattutto durante la stagione estiva.

Per questo Bodyline ha prodotto Estro Donna, un integratore naturale con Sinetrol, Cimicifuga, e Isoflavoni di soia adatto a contrastare questi sintomi.

Il Sinetrol è una miscela di polifenoli e flavonoidi utile nel contrastare l’accumulo adiposo e ottimo per l’eliminazione dei radicali liberi.

La Cimicifuga è definita erba delle donne in quanto regolarizza le problematiche legate alla menopausa (come le vampate di calore) e al climaterio.

Isoflavoni di soia sono i fitoestrogeni più simili agli ormoni femminili che con l’avvicinarsi della menopausa sono la soluzione naturale più adatta a compensare un andamento ormonale oscillante, da sempre considerato una delle cause nell’aumento di peso.

Tra i benefici Estro Donna permette dunque di ritrovare la propria silhouette nonostante l’accumulo adiposo tipico della menopausa e di vivere questa fase della vita senza stress emotivo.

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/menopausa