Estro Donna, integratore per la silhouette e i disturbi della menopausa

Estro Donna, integratore per la silhouette e i disturbi della menopausa

Nella vita di una donna la menopausa è un momento fisiologico che coincide con il termine della sua fertilità.

In questa fase la donna è sottoposta a un importante stress fisico, metabolico e psichico, dovuto al nuovo assetto ormonale a cui deve adattarsi, e di conseguenza è soggetta a sintomi e fastidi.

I principali sintomi che le donne lamentano sono: vampate di calore, sbalzi d’umore, stanchezza, ritenzione idrica, gonfiore addominale ed aumento del peso.

Per aiutare le donne a contrastare i sintomi più comuni della menopausa ed a ritrovare la propria silhouette Bodyline ha prodotto un integratore naturale a base di Sinetrol, Cimicifuga e Isoflavoni- soia:
Estro Donna.

Il Sinetrol è il brevetto di una miscela di polifenoli e flavonoidi utile nel contrastare l’accumulo adiposo e ottimo per l’eliminazione del grasso addominale.

La Cimicifuga è definita “erba delle donne” in quanto regolarizza le problematiche legate alla menopausa (come le vampate di calore).

Isoflavoni- soia sono i fitoestrogeni più simili agli ormoni femminili adatti a compensare un andamento ormonale oscillante, da sempre considerato una delle cause nell’aumento di peso.

Estro Donna è dunque un ottimo alleato per tutte le donne che vogliono contrastare i sintomi della menopausa e migliorare la propria linea.

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/menopausa