Estro Donna

Confezione: 30 capsule da 530mg Per la silhouette e i disturbi della menopausa

Consegne sempre gratuite in tutta Italia oltre i 20 €

Pagamenti in Contrassegno gratuito, Bonifico e Carta di Credito

Spedizioni Veloci con corriere entro 48/72 ore

Estro Donna

Integratore alimentare a base di CIMICIFUGA, ISOFLAVONI DI SOIA, GUARANA', POMPELMO, ARANCIO.

La Cimicifuga è definita erba delle donne. Regolarizza le problematiche legate alla menopausa* (come le vampate di calore) e al climaterio.

Isoflavoni di soia sono i fitoestrogeni più simili agli ormoni femminili. Con l’avvicinarsi della menopausa sono la soluzione naturale più adatta a compensare un andamento ormonale oscillante, da sempre considerato una delle cause nell’aumento di peso*.

Il Guaranà è una pianta nativa della foresta amazzonica la quale ha un ottimo effetto sul metabolismo lento.
Il Guaranà contribuisce infatti a rimettere in moto le funzioni del nostro organismo, in particolare aiutandolo a bruciare meglio i grassi.

L' estratto di Pompelmo ricco di antiossidanti, supporta il metabolismo e contribuisce a favorire la detossificazione dell'organismo. È un alleato prezioso per mantenere il corpo leggero e in forma.

L' Arancio, grazie ai suoi principi attivi, supporta il metabolismo lipidico e aiuta a bruciare i grassi. Inoltre, ha un effetto tonificante che contribuisce a migliorare il tono muscolare e il benessere generale.

Cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. Nutt Rhizoma) e.s., Pompelmo (Citrus paradisi Macfad Semen) e.s., Gelatina alimentare, Guaranà (Paullinia cupana Kunth Semen) e.s., Soia e.s. 40% isoflavoni (Glycine max L. Merr. Semen), Arancio (Citrus sinensis L. Osbeck Fructus ) e.s., Maltodestrine.

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula prima di pranzo e 1 capsula prima di cena.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche.

Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico.

In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. * L’effettivo risultato può variare da persona a persona in base allo stato di salute ed alle caratteristiche genetiche.