Disponibile VITA C FORTE integratore con Vitamina C, Echinacea e Acerola

Integratore ad alto dosaggio di VITAMINA C, ECHINACEA e ACEROLA, indicato per migliorare le difese immunitarie, aiutare e sostenere la funzionalità delle prime vie respiratorie ed azione di sostegno e ricostituente.

Grazie all’ assunzione di 2 capsule al giorno ( a colazione ed a pranzo ), la nostra vitamina C viene assorbita meglio dall’organismo, migliorando l’efficacia ed evitando che una buona parte possa andare dispersa con la pipi.

La vitamina C 1000mg contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento. Inoltre la vitamina C accresce l’assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.

L’Echinacea 100mg supporta la funzionalità delle prime vie respiratorie, le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle vie urinarie.

L’Acerola 100mg ( Malpighia glabra L. ). I frutti di acerola, ricchi di vitamina C, favoriscono le naturali difese dell’organismo, presentano azione di sostegno e ricostituente e hanno effetto antiossidante

Confezione da 60 compresse da 1000mg

Related Posts:

Mela Annurca Complex 1000 a Napoli Farmacia Limonciello

A Napoli si può acquistare Mela Annurca Complex 1000 presso...

Gluenzymes a Rimini, parafarmacia Elena Morri

A Rimini, trovi in vendita Gluenzymes Bodyline presso la parafarmacia...

La nuova dieta CHETOGENETICA keto diet

Nel 2018 negli Stati Uniti è stato l’anno della dieta...