Dal Giappone l'elisir di lunga vita a protezione del sistema cardiovascolare

Dalla millenaria tradizione Giapponese parliamo del natto, un alimento fermentato, prodotto a partire dalla soia fermentata.
Che cos'è la Nattokinase?
Per i giapponesi la giornata spesso comincia proprio con una porzione di natto e la nattokinase non è altro che l’enzima isolato dal natto che vanta tantissimi benefici per la salute.
Come universalmente riconosciuto la popolazione giapponese è molto longeva ed ha un tasso di mortalità cardiovascolare inferiore rispetto al resto della popolazione mondiale.
Una delle possibili spiegazioni sulla loro longevità e sul minor rischio cardiovascolare potrebbe essere il tipo di alimentazione caratterizzata in gran parte dal consumo di semi di soia, fermentati in un pasto denominato natto.
Come scritto sopra dal NATTO fermentato viene estratto l’enzima Nattokinase, che opportunamente lavorato viene incapsulato come integratore NATTOKINASE 2000fu Bodyline.
Nattokinase: Benefici
Parlando dei benefici che la Nottokinase può apportare all’organismo si è notato che questo enzima sarebbe in grado di dissolvere la fibrina, una proteina importante nella formazione dei coaguli di sangue.
La Nattokinase potrebbe quindi contribuire a DISSOLVERE I COAGULI DI SANGUE mediante il processo di fibrinolisi (dissoluzione della fibrina).
Ulteriori benefici potrebbero inoltre includere:
• L'abbassamento della pressione sanguigna arteriosa
• La riduzione dell'aterosclerosi e l'inibizione dell'aggregazione piastrinica
• Grazie ad i suoi benefici cardiovascolari, la nattokinase potrebbe essere utilizzata nella prevenzione e nella terapia delle malattie cardiovascolari.
Nattokinase 2000fu Bodyline: Qualità del prodotto
A garanzia del consumatore e per ottenere la massima qualità al nostro integratore, NATTOKINASE 2000fu Bodyline, abbiamo utilizzato un enzima certificato e verificato in studio scientifico, NATTIASE, di cui proponiamo qui di seguito la brochure informativa
https://www.bodylinesm.com/cm-files/2023/05/24/nattokinase.pdf
Nattokinase 2000fu Bodyline
Dosaggio e somministrazione
La compressa Nattokinase 2000fu Bodyline contiene (100 mg, o 2000 FU – unità fibrinolitiche). La dose raccomandata è di una compressa al giorno da assumere con acqua.
Durata del trattamento
Nattokinase 2000fu Bodyline è un integratore alimentare, pertanto la durata del trattamento non può essere definita. La durata minima del trattamento dovrebbe essere di due mesi.
Nattokinase 2000fu, integratore Bodyline
Per info e acquisti:
NATTOKINASE 2000fu BodylineEnzima estratto dal cibo tradizionale giapponese NATTO. Fonte di longevità e protezione dalle patologie cardiovascolari. Con enzima certificato NATTIASE. Trovate l'elenco degli studi pubblicati, in fondo alla descrizione prodotto.
Acquista ora