Contrasta naturalmente stress e stati di affaticamento

Contrasta naturalmente stress e stati di affaticamento

Lo stress è la risposta psicofisica ad una quantità di compiti emotivi, cognitivi o sociali percepiti dalla persona come eccessivi.

Ginseng Indiano (Ashwaganda) e Moringa Oleifera sono quanto di meglio la millenaria tradizione medica naturale dell’Ayurveda possa donare a tutte quelle persone che stanno vivendo un periodo di stress o di difficoltà di natura psicologica.

Che cosa è il Ginseng Indiano? A cosa serve?

Il Ginseng Indiano o Ashwagandha (Withania somnifera) è una pianta ayurvedica originaria dell’India, utilizzata da più di 2000 anni per le sue proprietà energetiche ed anti-stress.

Essendo considerata una pianta adattogena ha tanti benefici per la salute, specialmente quelli a livello mentale, infatti aiuta a diminuire sensibilmente lo stress, migliora la qualità del sonno, aumenta le capacità cognitive come la memoria ed il concentramento.

Uno studio che ha coinvolto 98 soggetti che soffrivano di stress, ha provato che il gruppo che aveva assunto la radice di Ginseng indiano ha migliorato i propri livelli di stress in 30/ 60 giorni a differenza del gruppo placebo che invece non ha trovato alcun miglioramento significativo. La prova del risultato percepito è stata confermata dall’esame del sangue che ha visto sensibilmente diminuire i livelli di cortisolo (ormone legato allo stress)

Un ulteriore studio che ha coinvolto 20 soggetti, ha invece dimostrato che l’assunzione di Ginseng Indiano ha portato a un miglioramento significativo dell’attenzione, della vigilanza e della velocità di risposta.

Che cosa è la Moringa ? A cosa serve ?

La Moringa Oleifera è anch’essa una pianta della tradizione curatrice Ayurveda, definita come l’albero dei Miracoli, contiene 9 amminoacidi essenziali, 27 vitamine, 46 antiossidanti diversi e molti sali minerali, quindi è da considerarsi un vero e proprio SUPERFOOD.

Inoltre contiene:
8 volte la vitamina C presente nelle arance.
3 volte il potassio presente nelle Banane.
4 volte la vitamina A presente nelle Carote
4 volte il calcio presente nel latte

Per tutte queste sue proprietà, la Moringa è da ritenersi una pianta ideale per aiutarsi nei periodi di stanchezza, astenia, stress e soprattutto per rinforzare il sistema immunitario, specialmente nei cambi di stagione.

Ginseng Indiano Ashwagandha integratore Bodyline con Ginseng Indiano e Moringa è quanto di meglio tu possa utilzzare per aiutarti in un momento di stress o affaticamento fisico e mentale.

Per info e acquisti:

Ginseng Indiano Ashwagandha

Ginseng Indiano AshwagandhaGinseng Indiano Ashwagandha e Moringa Oleifera in un unico integratore
Acquista ora