Caffe Verde estratto puro, riduci l'assorbimento degli zuccheri e perdi peso

Caffe Verde estratto puro, riduci l'assorbimento degli zuccheri e perdi peso

Le nostre capsule al Caffè Verde sono integratori alimentari che contengono il 45% di acido clorogenico (una delle percentuali più alte presenti sul mercato).

L’acido clorogenico è un composto polifenolico in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino, con conseguente perdita di peso.

La sua efficacia dimagrante è stata osservata nel corso sia di studi sperimentali che di diversi trials clinici.

Questo avviene attraverso un meccanismo di intervento specifico e diretto sulle cellule della mucosa intestinale, determinando una riduzione del passaggio in circolo degli zuccheri introdotti con il cibo.

Oltre ad essere un ottimo aiutante per perdere peso, il caffè verde è anche un potente antiossidante, quattro volte superiore al tè verde.

Gli estratti di caffè verde sono dunque dei potenti antiossidanti, utili per contrastare lo stress ossidativo e l’invecchiamento, a cui si aggiunge la capacità di controllo degli zuccheri.

Caffè Verde estratto puro capsule, è un integratore naturale Bodyline con all’interno una delle percentuali più alte presenti sul mercato di acido clorogenico (45%).

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/caff%C3%A8-verde-estratto-puro-capsule