Caffè verde estratto puro forte

Confezione da 60 capsule da 590 mg, peso netto 35,4 gEffetto potenziato con caffe verde titolato al 50% in acido clorogenico, più sinetrol e ganoderma.

Consegne sempre gratuite in tutta Italia

Pagamenti in Contrassegno gratuito, Bonifico e Carta di Credito

Spedizioni Veloci con corriere entro 48/72 ore

Caffè verde estratto puro forte

Nuova formulazione con caffe verde titolato al 50% di acido clorogenico, con aggiunta di componenti naturali quali il sinetrol e il ganoderma ( fungo reishi ).

Per questo nuovo prodotto, unico nel suo genere, Green coffee for Slimming, ha utilizzato un caffe verde con una concentrazione di acido clorogenico ancora piu’ elevata portandolo al 50%. Grazie a questa titolazione si andranno ad aumentare tutti quei benefici che rendono il nostro caffe verde leader di mercato.

Per dare ancora piu’ efficacia al nostro prodtto, sono stati aggiunti altri componenti naturali come il Sinetrol e il Ganoderma.

Il Sinetrol e’ una sostanza derivata dai frutti del genere agrumi ( arancia, pompelmo, arancia amara ) ricco di polifenoli e flavonoidi. Stimola un tipo di ricettore presente nella cellula adiposa* ed epatica utile per favorire il controllo del peso corporeo*, in particolare quello addominale*.

Il Ganoderma, chiamato anche Reishi, e’ un fungo usato nella medicina tradizionale cinese. E’ considerato fra i piu’ potenti farmaci naturali.

Claims: Favorisce il sostegno metabolico.

Caffè verde (Coffea arabica L.) seme estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico, Gelatina alimentare, Cellulosa microcristallina, Antiaggregante: Magnesio stearato, Silice micronizzata.

Si consiglia di assumere 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima di pranzo.

Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza, l’allattamento, al disotto dei 15 anni di età e al disopra di 70 anni, persone sensibili alla caffeina o affette da problemi cardiaci. * L’effettivo risultato può variare da persona a persona in base allo stato di salute ed alle caratteristiche genetiche.