Caffè Verde estratto puro capsule

Confezione da 60 capsule da 490 mgCaffè Verde estratto puro al 45% di acido clorogenico

Consegne sempre gratuite in tutta Italia

Pagamenti in Contrassegno gratuito, Bonifico e Carta di Credito

Spedizioni Veloci con corriere entro 48/72 ore

Caffè Verde estratto puro capsule

Le nostre capsule al Caffè Verde sono integratori alimentari che contengono il 45% di acido clorogenico ( una delle percentuali più alte presenti sul mercato ), composto polifenolico in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino*.

Oltre al suo effetto per la ricerca di una perdita di peso, il caffe’ verde e’ anche un potente antiossidante*, 4 volte superiore al te’ verde.

L’acido clorogenico è uno dei composti polifenolici più importanti contenuti nel caffè verde, che si perde tuttavia durante la tostatura dei chicchi per l’ottenimento della polvere di caffè da consumare come bevanda. L’acido clorogenico si trova prevalentemente nei semi ma anche nelle foglie e nei frutti.

L’acido clorogenico ha la capacità di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue, per azione specifica sulle reazioni di gluconeogenesi e glicogenolisi epatica.

L’effetto sul controllo degli zuccheri nell’organismo è amplificato da un secondo meccanismo: l’inibizione del loro assorbimento. Si ipotizza che questo avvenga attraverso un meccanismo di intervento specifico e diretto sulle cellule della mucosa intestinale, determinando una riduzione del passaggio in circolo degli zuccheri introdotti con il cibo.

Gli estratti di caffè verde sono pertanto dei potenti antiossidanti, utili per contrastare lo stress ossidativo e l’invecchiamento, a cui si aggiunge la capacità di controllo degli zuccheri utile in stati pre-diabetici e nel calo ponderale. Il Caffè verde è ritenuto una pianta sicura.

Caffè verde (Coffea arabica L.) seme estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico, Gelatina alimentare, Cellulosa microcristallina, Antiaggregante: Magnesio stearato, Silice micronizzata.

Si consiglia di assumere 1 capsula prima di COLAZIONE e 1 capsula prima DI PRANZO.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Può essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano associato ad attività fisica. Non assumere durante la gravidanza, l’allattamento, al di sotto di 15 anni di età e al di sopra di 70 anni. *Il loro effettivo risultato può variare da persona a persona in base a fattori genetici o di salute.