Barbarossa

Confezione da 60capsuleEstratto di succo di Barbabietola Rossa con alta concentrazione 6:1 di principi attivi. Fonte naturale di OSSIDO NITRICO.

Consegne sempre gratuite in tutta Italia

Pagamenti in Contrassegno gratuito, Bonifico e Carta di Credito

Spedizioni Veloci con corriere entro 48/72 ore

Barbarossa

Barbabietola Rossa, Proprietà e benefici

Per la produzione di BARBAROSSA 6:1 integratore Bodyline, abbiamo utilizzato un estratto di succo di barbabietola rossa completamente naturale. La sua alta concentrazione (6:1) significa che ogni 6kg di polvere, abbiamo utilizzato 1 kg di estratto (quello con più principi attivi e più biodisponibile per l’organismo).
L’estratto di Barbabietola Rossa è ricco di vitamine A, B e C, flavonoidi, acido folico, ferro, magnesio, potassio e ha una alta concentrazione di NITRATI che quando ingeriti, vengono convertiti in OSSIDO NITRICO.

Importante: a differenza del succo di barbabietola, che ha purtroppo un retrogusto di terra molto particolare, le capsule o le compresse risultano insapori, mantenendo le stesse proprietà e benefici.

BARBAROSSA 6:1 e OSSIDO NITRICO, a cosa serve?

La sua integrazione contribuisce a:

- Migliorare le difese immunitarie
- Impedire l’aggregabilità piastrinica (effetto antitrombotico)
- Favorire la vasodilatazione
- Contrastare la disfunzione erettile
- Migliorare l’attività fisica e cerebrale
- Diminuire la pressione arteriosa

Barbabietola Rossa, difese immunitarie e Long C.o.v.i.d

L’estratto di succo di Barbabietola, utilizzato per L’integratore BARBAROSSA 6:1, è considerato un rimedio naturale molto efficace per un veloce recupero fisico e psichico dopo uno stato influenzale. Per questo motivo l’estratto di barbabietola rossa, grazie alla sua alta concentrazione di vitamine A, B e C, flavonoidi, acido folico, ferro, magnesio, potassio e di nitrati (OSSIDO NITRICO, denominata anche molecola della vita), potrebbe essere consigliato:

COME PREVENZIONE, PER RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE
PER DIMINUIRE GLI STATI INFIAMMATORI
PER VELOCIZZARE LA RIPRESA DA UNA CONVALESCENZA
COME RICOSTITUENTE DA LONG C.O.V.I.D

Barbabietola Rossa, Ossido Nitrico e disfunzione erettile

La barbabietola rossa, utilizzata per l’integratore BARBAROSSA 6:1, grazie alla sua alta produzione di ossido nitrico, potrebbe svolgere anche un’ azione efficace contro la disfunzione erettile
L’ OSSIDO NITRICO interviene su quei meccanismi che inducono il rilassamento della muscolatura vascolare, con conseguente vasodilatazione e migliore irrorazione ematica del pene.
Una delle cause principali dell’impotenza, infatti, è la difficoltà delle arterie a trasmettere il sangue agli organi sessuali. L’integrazione con l’estratto di barbabietola rossa potrebbe quindi portare ad una cascata di reazioni enzimatiche con il risultato di migliorare il flusso sanguigno e così anche le erezioni.

BARBAROSSA 6.1 benefici nell’ attività sportiva e cerebrale

La sua assunzione può contribuire a migliorare la funzione muscolare, stimolare il flusso di sangue e ridurre i tempi di recupero dallo sforzo fisico. Negli sportivi può contribuire a migliorare le performance, in particolare a prolungare la durata dell'esercizio ed a ridurre l'affaticamento durante allenamenti intensi.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7401280/
Il merito, secondo gli studiosi, è dei nitrati della barbabietola rossa che, una volta trasformati in ossido nitrico all’interno dell’organismo, sono in grado di rilassare i vasi sanguigni, indurre un abbassamento della pressione, migliorare l’attività fisica ed agevolare la connettività cerebrale.

Cognizione e Focus: l ‘estratto di barbabietola rossa può fornire benefici cardiovascolari, può aiutare a proteggere da condizioni neurodegenerative come l’Alzheimer. Questo perché un calo dell’acido nitrico disponibile, associato all’età, può influire sulla salute del cervello. Alcuni studi hanno dimostrato che l’integrazione di radice di barbabietola può aumentare il flusso sanguigno al cervello e migliorare la concentrazione, la memoria ed i tempi di reazione.

Barbabietola rossa, vasodilatazione e pressione sanguigna

La Barbabietola Rossa è inoltre ricca di Nitrati che, una volta ingeriti, vengono trasformati dal corpo in ossido nitrico il quale aiuta ad aprire i vasi sanguigni favorendo la vasodilatazione.
Quest’ultimo è infatti un potente vasodilatatore in grado di incrementare il flusso sanguigno nei vasi e favorire lo scambio di sostanze tra cellule e sangue.
L’ossido nitrico è in grado di ampliare il diametro dei vasi favorendo la vasodilatazione e quindi l’abbassamento della pressione sanguigna.

Confezione: 60 capsule

Tenore medio per dose giornaliera degli ingredienti pari a 2 capsule:
Barbabietola rossa radice succo 1000mg

Ingredienti: Barbabietola (Beta Vulgaris L.,radice) succo concentrato 6:1, capsula in gelatina alimentare, agenti antiaglomeranti: biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Modo d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno prima dei pasti principali con abbondante acqua.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione.

Studio Ossido Nitrico e Disfunzione Erettile
Studio Barbabietola Rossa e Resistenza Fisica
Studio Barbabietola Rossa benefici per attività Motoria e Cerebrale
Studi Barbabietola Rossa e Pressione Sanguigna