Aloe Slim, integratore a base di Aloe Vera per perdere peso

Aloe Slim, integratore a base di Aloe Vera per perdere peso

Aloe Slim è un integratore naturale Bodyline a base di Aloe Vera e Tè verde, il cui utilizzo è consigliato per chi desidera dimagrire, perdere peso, depurare l’organismo e drenare i liquidi corporei.

L’Aloe Vera gel (Aloe ammessa dal ministero della salute) è infatti considerata un alleato della dieta in quanto, oltre a depurare l’organismo, velocizza il metabolismo permettendo di bruciare il grasso corporeo più rapidamente placando al tempo stesso il senso di fame.

Il Tè Verde utilizzato per il nostro integratore è ricco di catechine (65%), sostanze antiossidanti appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, in grado di donare un senso di sazietà prolungato.

Le catechine, inoltre, accelerano il metabolismo e stimolano la termogenesi, processo che indirizza carboidrati e grassi a produrre energia piuttosto che a sintetizzare in tessuto adiposo.

La termogenesi permette, quindi, di tenere sotto controllo il peso corporeo, di impedire l’accumulo di grasso e quindi di dimagrire.

Il Tè Verde inoltre, aiutando a produrre ed eliminare più urina, facilita la depurazione dell’organismo.

Infatti, stimolando la diuresi, vengono eliminate le scorie che si accumulano all’interno del nostro organismo aiutando così il nostro corpo a contrastare la ritenzione idrica e i problemi di cellulite.

L'integratore del momento per dimagrire e perdere peso è ALOE SLIM.

Per info e acquisti: https://www.bodylinesm.com/aloe-slim-con-aloe-vera