Spedizioni

Per il periodo delle feste, Bodyline spedirà regolarmente nelle 24/48 ore tutti gli ordinativi in arrivo fino al giorno 30 dicembre.

Tutti gli ordinativi dal 31 dicembre al 8 gennaio verranno evasi il giorno 9 gennaio, con consegna prevista nelle 24-48 ore successive.

Grazie

Bodyline  garantisce sempre la partenza del vostro ordine nelle 24-48 ore ( festivi esclusi ) successive.La consegna viene effettuata dal corriere espresso GLS che dal momento del ritiro in sede, consegna sempre nelle 24/48 ore. Isole e Calabria 48/72 ore.

Al momento della partenza della spedizione il corriere GLS vi informera’ tramite e.mail dell’avvenuta partenza del pacco inviandovi un codice che potra’ permettervi di monitorare in qualsiasi momento dove questo si trova.
Qualora il primo tentativo di consegna andasse a vuoto, il corriere procederà ad un nuovo tentativo il giorno seguente e se anche questo risultasse nullo il pacco andrà in giacenza alla sede GLS a voi più’ vicina in attesa di comunicazioni, gravando lo stesso di spese di giacenza.
Per qualsiasi necessità siamo a vostra disposizione.