Green coffee for slimming news

Gentili clienti, ogni giorno tv, social, riviste del settore ci informano quanto lo zucchero che ingeriamo tramite i cibi possa essere dannoso per la salute. Ora l’OMS ha diminuito ancora ulteriormente la quantità di zucchero consigliata per assunzione giornaliera, portandola a 25gr, in quanto la relazione fra aumento dell’obesità e zuccheri consumati e alquanto veritiera.

Purtroppo l’abitudine di leggere attentamente le etichette dei cibi è alquanto scarsa, altrimenti potremmo facilmente accorgersi come sia molto facile superare il limite consigliato dall’OMS.

Il Junk food, l’alimentazione stile USA è sempre più di moda anche in Europa e questa tipologia di alimento è quanto di peggio il nostro organismo possa ingerire, infatti per ovviare alla scarsa qualità del prodotto, le aziende lo imbottiscono di zuccheri per renderlo piacevole al palato e creare una piccola dipendenza.

Il nostro consiglio e’ sempre quello di seguire una alimentazione corretta e possibilmente stile mediterraneo, ma se lavoro, scuola e vita stressante, vi obbligano a mangiare snack, hamburgher o tipi di alimenti considerati JUNK FOOD, vi consigliamo di rallentare l’assorbimento di zuccheri tramite l’assunzione del nostro caffe verde solubile, green coffee for slimming.

La sua particolare miscela, ricca di acido clorogenico, aiuta l’intestino a trattenere gli zuccheri in eccesso, cosi evitando una assunzione esagerata di calorie, che poi si trasformerebbe in adipe ed aumento di peso.

L’assunzione è molto semplice, basta sciogliere una bustina di green coffee for slimming nel latte o in acqua calda e poi bere come fosse un capuccino. L’acido clorogenico presente nel caffe verde si depositerà sulle pareti intestinali cosi trattenendo una parte degli zuccheri che verranno ingeriti nei pasti nel corso della giornata.

Abbiamo 2 tipologie di green coffee for slimming; una associato anche al ganoderma per purificare anche il fegato, l’altra associato alla garcinia cambogia per rallentare la fame nervosa ed aiutare il transito intestinale.

La abbiamo definita, LA NUOVA COLAZIONE e importanti gruppi come CAFFE CASTRONI ROMA, a riprova della bontà del prodotto, hanno già inserito green coffee for slimming Bodyline, nei loro punti vendita.

Quindi cominciamo a combattere l’assunzione di zuccheri fin dal mattino, cambiando le nostre abitudini alimentari e facendo colazione con green coffee for slimming.

Related Posts:

Forskolin a Vicenza

A Vicenza puoi acquistare Forskolin Forte Bodyline presso la Farmacia...

Forskolin Forte distribuzione in Puglia

Forskolin Forte Bodyline può essere ordinato in Puglia dal grossista...

Bodyline a Nutrisan 2015, Bolzano 19-22 novembre 2015.

Bodyline sarà presente come espositore a NUTRISAN 2015, Bolzano 19-22...