Forskolin Forte su Riza Dimagrire

Gentili clienti informiamo che il 20 giugno sulla rivista Dimagrire edita da Riza, verrà pubblicato un articolo sulle proprietà dimagranti della pianta del Coleus, da cui si estrae il principio attivo Forskolin.

Denominata anche Forskolina questa pianta ha dimostrato la possibilità di aiutare il calo del peso corporeo e di sostenere il tono dell’umore.

Non tutti gli integratori in commercio di Forskolin sono simili in quanto bisogna sempre fare attenzione alla percentuale di principi attivo presente all’interno della capsula. Ad esempio vi sono prodotti con una percentuale di estratto di forskolin all’1%, altri al 10%, che purtroppo avranno un incidenza nulla sul vostro organismo, anche perchè tutte le pubblicazioni più importanti partono da percentuali al 20%.

Forskolin Forte Bodyline, estratto del Coleus, ha una percentuale di estratto attivo al 20%, motivo per cui alcuni dei più grandi distributori farmaceutici italiani come Corofar, SO.FARMA.MORRA, Viprof. Albapharma, Farmatutto, Omeosalusvet hanno scelto distribuire in farmacia il nostro estratto di Forskolin forte Bodyline.

Per ulteriori info visitate il nostro sito www.bodylinesm.com

Related Posts:

Gluenzymes a Rimini, parafarmacia Elena Morri

A Rimini, trovi in vendita Gluenzymes Bodyline presso la parafarmacia...

Garcinia cambogia con Piperina, solo Bodyline

Sicuramente i due integratori per il dimagrimento più venduti del...